VirtualBOX on Mac: come si scrive la @ (chiocciola – at)

Per inserire una chiocciola (@ – at) in un campo di indirizzo di posta elettronica utilizzando la tastiera Mac utilizzare la seguente combinazione di tasti:

ctrl + alt + ò

VirtualBOX è un software di virtualizzazione gratuito. VirtualBOX permette di installare sistemi Windows o Linux sul proprio Mac utilizzando un computer completamente simulato.

Uno dei principali vantaggi di VirtualBOX rispetto ai suoi concorrenti (Parallels Desktop e VM Ware) è il formato del file di computer virtuale il quale è compatibile nei sistemi Windows, Linux e Mac.

Ciò significa che è possibile creare un proprio computer virtuale, salvarlo in una chiavetta USB ed utilizzarlo attraverso un qualunque computer disponibile.

Credits DT Author Box

Scritto da MPeg

MPeg

Progetto e sviluppo applicazioni web basate su CakePHP e jQuery. Fornisco consulenza e formazione su PHP, Javascript, HTML5, CSS, CakePHP, jQuery, jQueryUI, BackboneJS, LESS. Inoltre scrivo articoli e seminari riguardanti l’usabilità delle interfacce web, ottimizzazione del codice e delle prestazioni di pagine ed applicazinoni web. Oltre al web le mie grandi passioni sono l’escursionismo in montagna, la mountain bike, la V-Strom ed in generale quasi qualunque sport che non faccia successo in TV!

Sito web dell’Autore

Posted in Apple, Software, tip & tricks and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink. RSS feed for this post. Leave a trackback.
  • Ragno

    Se non riuscite cosi’ provate a premere la bandiera di windows+@ e magicamente scrive la @ a me funziona cosi’ ciao.

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark.